POR
- Dettagli
- Visite: 728
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE INTERNO -
POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.1 “Realizzazione interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”- LABORATORIO LINGUISTICO –
Codice Progetto 2017.10.8.1.100 -“LABLANGUAGE FOR ACTIVE LEARNING”- CUP: G36G18000270006.
- Dettagli
- Visite: 589
AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO “COLLAUDATORE”
per la realizzazione del Progetto -
POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE – AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.5 “Realizzazione interventi diretti a sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione e formazione professionale - Codice Progetto 2017.10.8.5.056 -WEB SOCIAL LEARNING” - CUP: G86G18000190007.
- Dettagli
- Visite: 603
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE INTERNO -
POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.5 “Realizzazione interventi diretti a sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione e formazione professionale - Codice Progetto 2017.10.8.5.056 -WEB SOCIAL LEARNING”- CUP: G86G18000190007.
- Dettagli
- Visite: 631
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE REALIZZAZIONE PROGETTO
POR CALABRIA FESR 2014-2020, Asse 11 – Azione 10.8.1
TITOLO PROGETTO : “Lablanguage for Active Learning”
CODICE PROGETTO: 2017.10.8.1.100
CUP: G36G18000270006 CIG: Z5425AF444
- Dettagli
- Visite: 617
DETERMINA A CONTRARRE PROGETTO POR CALABRIA “LABLANGUAGE FOR ACTIVE LEARNING” CODICE: 2017.10.8.1.100 CUP: G36G18000270006 CIG: Z5425AF444
- Dettagli
- Visite: 571
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA MEPA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE “OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA”Progetto: Web Social Learning” POR CALABRIA FESR 2014-2020, Asse 11 – Azione 10.8.5 Codice Progetto: 2017.10.8.5.056
- Dettagli
- Visite: 648
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA “PROGETTISTA”
POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.1 “Realizzazione interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”- LABORATORIO LINGUISTICO –
Codice Progetto 2017.10.8.1.100 -“LABLANGUAGE FOR ACTIVE LEARNING”- CUP: G36G18000270006.
- Dettagli
- Visite: 577
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTISTA -POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.5 “Realizzazione interventi diretti a sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione e formazione professionale - Codice Progetto 2017.10.8.5.056 -“Web Social Learning”- CUP: G86G18000190007.
- Dettagli
- Visite: 624
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTISTA -POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE PRIORITARIO 11 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” - Obiettivo Specifico 10.8 - Azione 10.8.5 “Realizzazione interventi diretti a sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione e formazione professionale - Codice Progetto 2017.10.8.5.056 -“Web Social Learning”- CUP: G86G18000190007.
- Dettagli
- Visite: 583
AZIONE DI COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - POR CALABRIA FESR-FSE 2014/2020 ASSE 11 FESR - ISTRUZIONE E FORMAZIONE – AVVISO PUBBLICO “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” del POR Calabria 2014/2020 “Dotazioni tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento on line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione” – Obiettivo specifico 10.8 – Azione 10.8.1 “Realizzazione interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”. Titolo “LABLANGUAGE FOR ACTIVE LEARNING” - Codice Progetto 2017.10.8.1.100