testata scuola2

Circolari e avvisi

Convocazione assemblea personale ATA di giorno 07/09/2019.

Allegati:
Scarica questo file (concocazioneassembleaATA.pdf)concocazioneassembleaATA.pdf[ ]69 kB

Termine di accettazione domande di messa a disposizione MAD a.s. 2019/2020

Convocazione Collegio dei docenti (n.1).

Convocazione Collegi dei docenti: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I grado.

ATTIVITA’ FUNZIONALI MESE DI SETTEMBRE - AVVIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Questionario risultati a distanza rivolto agli ex alunni delle classi III a.s. 2017/2018.

https://forms.gle/jSJWhmRWAQiVTnFUA

Prot. n. 4128 C/1                                         Montalto Uffugo, 09/08/2019

Al Personale docente e ATA

LORO SEDI

Al Sito Web

OGGETTO: Presa di servizio Docenti e Personale ATA I.C. Montalto Uffugo, Lattarico, Rota Greca, San Benedetto Ullano - 2 settembre 2019.

 

Si comunica a tutto il personale docente e ATA  del  nuovo I.C. Montalto Uffugo, Lattarico, Rota Greca, San Benedetto Ullano  che  la presa di servizio è prevista per lunedì 2 settembre 2019, presso gli Uffici di Segreteria in via Aldo Moro snc, Montalto Uffugo (CS), secondo i seguenti orari:

  • dalle ore 8.00 Personale ATA
  • dalle ore 9.00 alle ore 10.30 – Docenti della Scuola Secondaria di 1° grado
  • dalle ore 10.30 alle ore 12.30 – Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Si anticipa, inoltre, che i Collegi dei Docenti per grado di scuola sono così calendarizzati:

 

3 settembre 2019 Via Aldo Moro snc Montalto Uffugo (CS)

  • Scuola dell’Infanzia ore 9.00 – 10.00
  • Scuola Primaria ore 10.00 – 11.30
  • Scuola Secondaria di 1° grado 11.30 – 12.30

 

4 settembre 2019

  • Collegio Unitario ore 10.30 Via Aldo Moro snc Montalto Uffugo (CS)

Seguiranno precisazioni degli ordini del giorno e delle riunioni calendarizzate per le attività funzionali mese di settembre.

Considerato il numero complessivo di tutto il personale della nuova Istituzione Scolastica, al fine di snellire gli adempimenti amministrativi, si invitano le SS.LL. a presentare il modulo di presa di servizio allegato al presente Avviso, debitamente compilato, agli Uffici di Segreteria in data 2 settembre 2019 secondo gli orari sopra indicati.

                                                                                     Il Dirigente Scolastico

                                                                                Prof.ssa Teresa Mancini

                                                                                Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs. 39/93

Autovalutazione d’Istituto anno scolastico 2018/2019 - QUESTIONARIO DI PERCEZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO SCOLASTICO - GENITORI ALUNNI - Classi seconde e quinte scuola primaria - Classi terze scuola secondaria di 1° grado.

Allegati:
Scarica questo file (GENITORI 2019.pdf)GENITORI 2019.pdf[ ]465 kB

Autovalutazione d’Istituto anno scolastico 2018/2019 - QUESTIONARIO DI PERCEZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO SCOLASTICO - PERSONALE ATA.

Allegati:
Scarica questo file (ATA 2019.pdf)ATA 2019.pdf[ ]404 kB

Autovalutazione d’Istituto anno scolastico 2018/2019 - QUESTIONARIO DI PERCEZIONE SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO SCOLASTICO - Docenti.

Allegati:
Scarica questo file (DOCENTI 2019.pdf)DOCENTI 2019.pdf[ ]831 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.