testata scuola2

Prot. n. 1953 C/1                         Montalto Uffugo, 25/03/2020

Al Personale docente

Al Personale ATA

Al DSGA

Al Sito Web                                                                                          

Oggetto: Graduatorie interne d’istituto a.s. 2020/2021.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie interne d'Istituto per l'a.s. 2020/2021 per l’individuazione di eventuali docenti o ATA soprannumerari, si invita tutto il Personale Docente e A.T.A. a Tempo Indeterminato, a produrre apposita dichiarazione di inserimento, conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria interna valida per l'a.s. 2019/2020 utilizzando i moduli allegati alla presente, debitamente compilati e prodotti in PDF, e di inviarli agli Uffici di segreteria esclusivamente tramite posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 04/04/2020 per i successivi adempimenti.

Si precisa quanto segue:

  • Il personale trasferito dall'1/09/2019 presso questa Istituzione Scolastica, anche a seguito dimensionamento, e non ancora inserito in graduatoria interna, nonché i docenti neo immessi in ruolo con assegnazione definitiva di sede, sono tenuti a presentare la domanda completa di tutti i dati e delle relative dichiarazioni:

Scheda docente o ATA e dichiarazione personale cumulativa (ALLEGATO C);

  • Il personale già presente nelle graduatorie valide per l'a.s. 2019/2020 che ha conseguito nuovi titoli culturali o ha subito variazioni delle esigenze di famiglia, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati e delle relative dichiarazioni (Scheda docente o ATA e dichiarazione semplificata – ALLEGATO A);
  • Coloro che usufruiscono dei benefici previsti dalla Legge 104/92, sebbene esclusi dalla formulazione della graduatoria, sono comunque invitati alla compilazione della dichiarazione personale per chi ha diritto all’esclusione (ALLEGATO D).

I beneficiari delle eventuali precedenze dovranno presentare l’autocertificazione allegata alla presente.

I beneficiari delle precedenze previste dovranno presentare a scuola tutta la documentazione medica dalla quale risultino le situazioni di cui sopra – Qualora non dovessero pervenire entro il termine fissato comunicazioni in merito, si provvederà ad attribuire il punteggio del servizio e della continuità didattica d’ufficio.

E’ nell’interesse del personale provvedere a quanto richiesto, onde evitare errori nella compilazione della graduatoria di Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Teresa Mancini

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs. 39/93

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia